La nostra azienda opera nel settore della carpenteria in legno da oltre vent’anni.
Si tratta di un ambito che all’inizio della ns. attivitá si riferiva ad una fetta di mercato specifica la quale, nel corso del tempo, si é allargata anche grazie alla maggiore attenzione rispetto ai temi dell’ecosostenibilitá e della salvaguardia ambientale.  L’utilizzo di materiali di origine naturale e i vantaggi economici legati al rapporto qualità/prezzo hanno fatto sí che un numero sempre maggiore di persone abbia scelto di abbracciare la ns. filosofia aziendale.

Realizziamo coperture di qualsiasi tipo con diversi materiali tra cui abete massello, abete lamellare, rovere, castagno, frassino; oltre alla struttura in legno offriamo:
– progettazione e posa di pacchetti di coibentazione con svariate soluzioni, caratterizzati dall’utilizzo di materiali di origine naturale (sughero, lana di roccia, fibra di legno, legno mineralizzato, lana di pecora).
– case in bioedilizia standard o su misura, realizzate in collaborazione con importanti studi di progettazione.

Mettiamo a disposizione della ns. clientela l’esperienza e la professionalità maturata con gli anni e con la costante partecipazione delle ns. maestranze a corsi di aggiornamento.
La ns. mission è proporre sempre la soluzione migliore ad un costo adeguato e nel rispetto delle normative vigenti in materia di efficienza energetica.

Il ns. è un lavoro che nasce dalla passione per il legno, prodotto naturale per eccellenza.